KAKA', Torno presto

22.03.2008 09:55 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Milannews.it

Queste le dichiarazioni rilasciate oggi da Ricky Kakà ai microfoni di Milan Channel presso il centro sportivo rossonero di Milanello:
"Mi sento meglio, ho subito un problema muscolare e adesso vedremo quanto tempo sarà necessario per tornare a disposizione. Sto lavorando per cercare di tornare il più in fretta possibile svolgendo un lavoro di fisioterapia, un po' di piscina per evitare la corsa e movimenti più duri per dare la possibilità al muscolo di riposare.
Il mio infortunio è giunto nei primi minuti della partita, ho alzato la gamba. E' avvenuto quando poi il difensore della Sampdoria ha preso l'ammonizione. Ho provato a stare in campo, ma il muscolo si è indurito, per me era la prima volta che accadeva quindi non sapevo come gestire la cosa. Poi nell'azione del contropiede ho sentito che non riuscivo a giocare e sono uscito.
Sicuramente non potrò giocare l'amichevole con la maglia della mia nazionale, ma dovrò comunque presentarmi alla convocazione con la Selecao.

Domani affronteremo il Torino e come abbiamo già dimostrato in passato se tutta la squadra tutti i giocatori riescono a giocare bene. Questo è un momento molto delicato e importante per la stagione e non dobbiamo sprecare nessuna opportunità per fare punti fondamentali per il quarto posto. Dobbiamo scendere in campo senza timore come abbiamo fatto nel secondo tempo contro la Sampdoria e dimostrare che la voglia di vincere c'è.
Ringrazio tutti i tifosi per il supporto che ci danno sempre e faccio a tutti gli auguri di Buona Pasqua."