Ds ATALANTA OSTI, Vieri farà molto comodo ai viola

15.09.2007 10:51 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violaplanet.com

Fiorentina-Atalanta è la partita in programma Domenica alle 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Abbiamo contattato telefonicamente il direttore sportivo degli orobici Osti, per capire che partita si aspetta. Queste le sue dichiarazioni:
Domenica al Franchi si giocherà Fiorentina-Atalanta, che partita si aspetta?

Una partita molto difficile, come tutte del resto. Nel campionato italiano non esistono partite facili. Domenica sarà difficile perchè giochiamo fuori casa contro una squadra forte.
Sempre Domenica si affronteranno due coppie d'attacco molto temibili. Da una parte Doni-Zampagna, dall'altra Mutu-Pazzini. Qual è il suo giudizio?
Il mio giudizio è che sono due coppie molto buone.

Naturalmente io conosco meglio Doni e Zampagna, dato che li ho sotto gli occhi da molto tempo. La Fiorentina , altrimenti avrebbe fatto altre sceltecomunque è una squadra temibilissima non solo nel reparto d'attacco. Penso che sia una squadra molto equilibrata anche in difesa e a centrocampo. E' la Fiorentina nel suo insieme che dobbiamo temere.
Pensa che Christian Vieri, altro ex, possa dare una mano importante alla Fiorentina in questa stagione?
Sicuramente si. Adesso è guarito e sta bene. Ha tanta voglia di dimostrare e di tornare a grandi livelli. Per questo penso che possa essere molto utile alla Fiorentina.