CAPELLI, Cominciamo a pensare alla Fiorentina

03.11.2008 09:27 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMWnews.it
CAPELLI, Cominciamo a pensare alla Fiorentina
FirenzeViola.it

Un tempo per parte, un punto a testa. Con queste parole si può definire Atalanta-Lecce. Zero a zero il risultato finale di una partita che ha regalato poche emozioni. Più pericoloso il Lecce nella prima frazione con Tiribocchi che ha sprecato un paio di buone occasioni. Nella ripresa meglio i bergamaschi che possono recriminare un calcio di rigore non dato e l'espulsione di Valdes che ha costretto i neroazzurri in dieci per metà secondo tempo. I salentini hanno tentato il tutto per tutto nel finale ma non sono mai riusiti a rendersi troppo pericolosi. Giusto il pareggio che muove entrambe le squadre verso una posizione di classifica tranquilla.

ATALANTA



L'allenatore dell'Atalanta, Luigi Del Neri: "Questo pareggio va visto in maniera positiva visto che il Lecce è una signora squadra. Ricordiamoci che i giallorossi hanno fatto buone prestazioni anche contro Inter, Lazio e Palermo. Il momento chiave è stato sicuramente l'espulsione di Valdes che ha un po' condizionato i nostri piani. Il rigore su Floccari? Non commento questo episodio".

Il difensore dell'Atalanta, Daniele Capelli: "Era una partita difficile e lo sapevamo già dall'inizio. Siamo stati un po' sfortunati visto che il rigore su Floccari era apparso netto dalla panchina. Ora l'importante è continuare a lavorare e cercare di preparare al meglio la sfida contro la Fiorentina".