CAIRO, Fiorentina un modello ma è ora di farci punti

Ieri in Sisport era il giorno del presidente Urbano Cairo. Il massimo dirigente ha commentato la classifica, l'ultima partita e la situazione della società.
"In casa siamo andati abbastanza bene con 24 punti, mentre in trasferta sarebbe importante accelerare. Bisogna crederci. Ho visto giocatori vogliosi di fare bene e concentrati, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Bisogna canalizzare questa positività. Con il Siena abbiamo avuto tante occasioni da gol, ma si poteva fare di più. Aver creato tanto è una buona base. Se ci si salverà si partirà da capo cercando di evitare gli errori".
Il prossimo match vede il Toro opposto alla Fiorentina e Cairo commenta così:
"Potessi trasferirei la Maratona in Toscana. Con i viola non abbiamo mai fatto punti in campionato, ma è ora di cambiare marcia. Dal punto di vista societario sono bene organizzati, c'è da imparare, così come da altre società. Noi abbiamo persone di qualità come Foschi e Pederzoli. Le giovanili stanno facendo bene e abbiamo parecchi ragazzi bravi. Comi e Ferri dicono che le strutture sono ottime, ma si può sempre fare meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
