Qui Napoli, il report del club: squadra divisa in due blocchi, ecco perché
Napoli subito al lavoro in vista della Fiorentina all'indomani della partita persa contro il Chelsea in Champions League.
Di seguito il report sulla seduta odierna pubblicato dal club azzurro: "Dopo il match contro il Chelsea, gli azzurri riprendono gli allenamenti al SSC Napoli Training Center in vista della prossima gara di campionato al cospetto della Fiorentina, sabato alle 18:00 allo stadio Maradona. Coloro che ieri sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica", si apprende dal sito ufficiale della società partenopea.
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
