Occhio a Dragusin, Nazione: "Paratici ha una carta, ecco quale"
Tra i difensori che monitora la Fiorentina - scrive La Nazione - c'è Diogo Leite, ancora alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione visto che non rinnoverà con l'Union Berlino, e soprattutto Radu Dragusin, in uscita dal Tottenham ma ancora non accasatosi. Col passare dei giorni - senza accordi con altri club - aumentano le chance di Paratici per provare a portarlo in viola. Alla lista si è ri-unito anche Disasi, nome che ricorre da inizio mercato e che era rimasto in disparte per questioni burocratiche.
Il Chelsea non aveva più slot da utilizzare per prestiti fuori dalla Premier League. Il rientro di Anselmino dal Borussia Dortmund ha aperto però uno scenario da monitorare.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
