La formazione del Napoli: Conte lancia subito Hojlund in attacco

La formazione del Napoli: Conte lancia subito Hojlund in attaccoFirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:50Avversari
di Redazione FV

Il Napoli non si vuole fermare e nonostante le assenze di Rrahmani in difesa e Lukaku in attacco mantiene alto il livello con le alternative. Dietro Antonio Conte sceglie la coppia Beukema-Buongiorno lasciando Juan Jesus in panchina. La grande sorpresa però nello schieramento partenopeo è davanti, dove Hojlund appena arrivato viene schierato subito titolare, con Lucca che va in panchina. Questa la formazione del Napoli per affrontare la Fiorentina:

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. Allenatore: Conte
A disposizione: Meret, Ferrante, Gutierrez, Gilmour, Juan Jesus, Neres, Olivera, Elmas, Vergara, Lucca, Marianucci, Mazzocchi, Ambrosino, Lang.