GHIRARDI, Viola? Niente paura, entusiasmo alto
![GHIRARDI, Viola? Niente paura, entusiasmo alto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb3/89/89b217e89d3936c62fae1e14d81f3c8f-58471-oooz0000.jpeg)
Intervenuto nel corso di Bar Sport, nota trasmissione in onda su Tv Parma, il Presidente ducale Tommaso Ghirardi ha parlato della stagione della propria squadra in vista della gara contro i viola: "Sono contentissimo del campionato che stiamo facendo. Ho sempre detto di fare prima i 40 punti il prima possibile, però adesso non bisogna avere paura delle squadre che abbiamo di fronte, pur sapendo che si tratta di super-potenze del calcio italiano. Non credo di dare cinque gol alla Fiorentina lunedì, però mi metto comodo, mi guardo la mia partita e se vinco faccio festa, se perdo pace.Noi dobbiamo mantenere alto l’entusiasmo, e chi meglio della nostra gente può darci una mano? Io sogno veramente una partita con le 20mila persone, questo è l’ultimo regalo che chiedo a Parma. Sarebbe bello avere lo stadio pieno nelle ultime cinque-sei gare importanti che ci restano in casa.
Con un Tardini tutto tinto di gialloblù, i nostri ragazzi potrebbero esaltarsi e fare il miracolo. Europa League? Non bisogna esaltarsi o pensare che il nostro obiettivo sia l’Europa League, non dobbiamo dimenticare che dietro abbiamo Lazio e Milan. Se vedo la classifica, ci siamo noi dopo cinque big che hanno un monte ingaggi pazzesco, non dimentichiamolo. È giusto che i nostri tifosi le sappiano queste cose".