BALLOTTA, Reja può fare un passo indietro
Giornata convulsa in casa Lazio e in attesa della decisione sul futuro di Edy Reja abbiamo chiesto un giudizio all'ex biancoceleste Marco Ballotta che conosce bene il tecnico goriziano ma anche il ds Tare che è stato suo compagno di squadra. "Ieri sera - racconta l'ex portiere - ho visto un Reja diverso. Penso che possa anche ripensarci e fare un passo indietro per il bene della squadra".
I problemi fra Reja e la Lazio sembrano essere nati con il ds Tare.
"Posso pensare che sia andata così. Può darsi che Tare abbia preso troppa forza in società, mentre invece credo che ci sia bisogno che ognuno ricopra il proprio ruolo. Da una parte c'è il tecnico e dall'altra il ds senza che nessuno interferisca in questioni che non gli competono. Se il problema fosse questo è facile trovare la soluzione: basta che ognuno faccia un passo indietro".
Per il bene della Lazio qual è la soluzione migliore?
"Continuare con Reja che è seguito dalla squadra e che sta facendo bene. Magari l'unico difetto che ha la Lazio è relativo ai primi tempi che spesso regala alle avversarie. Reja sta tenendo la squadra in linea con gli obiettivi stagionali".