Viola, regista cercasi. La Gazzetta dello Sport: "In pole Bernabé, e resiste Frendrup"

Anche su La Gazzetta dello Sport si parla di centrocampo e degli obiettivi di mercato viola. Si fanno tante ipotesi ma la Fiorentina dovrà anche capire quando potrà investire alla luce di quel che succederà con Moise Kean. Se tra il 1° e il 15 luglio un club verserà la clausola si prenderà l'attaccante e la società viola dovrà capire come investirli.
Il nome più gettonato proprio per il centrocampo è quello di Adrian Bernabé ma il prezzo del suo cartellino è alto: attorno ai 25 milioni. Piace Asllani, mentre il sogno è il colombiano del Palmeiras Richard Rios (prezzo su una trentina di milioni). La stessa cifra che il Genoa chiederebbe per Morten Frendrup da sempre gradito ai viola.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com