TARE, Dall'Albania lo vedono candidato a nuovo ds viola

La notizia ha fatto il giro del web nella serata di ieri, e stamani ne riparla anche La Nazione. Secondo la TV di Stato albanese, con Daniele Pradè in procinto di salutare la Fiorentina a fine campionato, Igli Tare sarebbe un forte candidato per ricoprire il ruolo di nuovo direttore sportivo viola.
L’indiscrezione per il momento è stata riportata solo dalla fonte albanese, terra d’origine dell’ex uomo mercato della Lazio, attualmente libero. Un profilo che - secondo il suo Paese natio - potrebbe rientrare nei canoni del futuro management della Fiorentina.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com