RIBERY, Ci ha provato: l'obiettivo adesso è Udine

Anche sulle pagine de Il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina vengono affrontati tutti i temi legati alla formazione viola che questa sera andrà in campo contro lo Spezia. Il punto di partenza dell’analisi del quotidiano si dipana dall’attacco, che sarà ancora una volta affidato alla coppia dei “baby” Vlahovic e Kouame. Ribery infatti non è stato convocato: meglio non rischiare anche se ha voluto provare: Franck servirà alla sua squadra per la gara di Udine ma soprattutto nell’arco dei prossimi tre mesi, quando non si potrà davvero più sbagliare in classifica.
Il sacrificato a centrocampo invece sarà Castrovilli, con Pulgar pronto a tornare titolare dopo la bella prova di Genova.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com