Quanto entusiasmo per la Fiorentina, test estivi sempre sold out e già 11mila abbonamenti

Circa due mesi Raffaele Palladino rassegnava le sue dimissioni, i tifosi chiedevano anche quelle di Pradè e il patron Commisso aveva un diverbio a distanza con la Curva Fiesole. Insomma polemiche, contestazioni, comunicati e poco entusiasmo. Oggi invece tutto è cambiato. I tifosi hanno riempito sempre il Viola Park, per ogni manifestazione che si è tenuta in questi prime due settimane di ritiro, hanno sostenuto la squadra e cantato per Stefano Pioli.
Un entusiasmo ritrovato che fa bene a tutti, tifosi, società, allenatore e squadra. 4.500 maglie della collezione 2025-2026 già vendute, senza ancora l'ufficialità dei numeri di maglia, 3.500 bambini ospiti al Village durante il ritiro e già 11mila abbonamenti venduti per un guadagno di circa 4,5 milioni. In più l'entusiasmo si è generato anche online con 75 milioni e mezzo di visualizzazioni sulle varie piattaforme social della Fiorentina mettendo insieme le dirette e altri contenuti sull’attività di prima squadra maschile, prima squadra femminile e Primavera. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
