REPUBBLICA, L'ottavo posto passa dalla sentenza Uefa

L'edizione odierna de La Repubblica (Firenze) si sofferma sulla sfida di questa sera tra Sassuolo e Fiorentina. Non ci sarà la contemporaneità con la gara del Torino, impegnato domani sera in casa contro l’Inter, e soprattutto i viola dovranno attendere anche la sentenza Uefa che dovrà esprimersi sulla situazione della Juventus.
È probabile, infatti, che ai bianconeri venga imposto lo stop di un anno dalle competizioni europee, con l’ottavo posto che a quel punto diventerebbe decisivo per approdare quantomeno ai playoff di Conference League. Ma la testa inevitabilmente va a Praga, con Italiano che sfrutterà l'esperienza della finale di Roma per portare a casa la vittoria.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com