DRAGOWSKI, Esame superato a Genova

La Nazione si concentra sulla prestazione di Bartolomiej Dragowski contro il Genoa, attesa dopo l'esordio non proprio positivo con la Roma. Il quotidiano scrive che anche se è stato impegnato poco, il comportamento del polacco è stato giudicato in modo molto positivo per quanto riguarda il contributo nel giro palla con i piedi.
Drago ha mostrato buoni progressi tecnici e continuerà il lavoro specifico per aumentare una sensibilità che Italiano considera assolutamente fondamentale per gestire le ripartenze dal basso anche con il contributo del portiere. Esame superato insomma da Drago, in un momento delicato per lui.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com