Dodo, la Fiorentina lo pressa per prolungare il contratto viste le tante richieste

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, dopo aver trattato del rinnovo di contratto di De Gea, si è concentrata su Dodo. L'esterno brasiliano ha un accordo con i viola valido per altri due anni ma l'intenzione del club sarebbe quella di prolungarlo ulteriormente per blindare il giocatore. La Fiorentina lo scorso gennaio ha inviato una proposta a Dodo, poi riproposta nel mese di marzo e adesso, come detto dallo stesso Pradé in conferenza stampa martedì scorso, è in attesa di una sua risposta.
Per il momento non ci sono registrate novità ma la dirigenza gigliata, nonostante non ci sia preoccupazione, ha fretta di chiudere viste le tante big europee sul classe 1998.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com