La Cremonese completa il quadro della Serie A 2025/26

Triplice fischio allo Stadio Picco di La Spezia: la Cremonese torna in Serie A dopo 3 anni dall'ultima volta, batttendo lo Spezia per 2-3. In gol per la Cremonese De Luca (con una doppietta) e Vazquez, mentre per lo Spezia Esposito P. e Vignali.
Nonostante il rischio di una rimonta nel giro di pochissimi minuti, intorno all'ottantesimo, gli aquilotti non sono riusciti a ribaltare il risultato, portando Mr.Stroppa a battere nuovamente in una finale playoff il collega Luca d'Angelo dopo quel Pisa-Monza che aveva sancito la prima storica promozione in A dei brianzoli.
Dopo Sassuolo e Pisa, è quindi la Cremonese ad aggiudicarsi un posto in Serie A, completando così il quadro per la stagione 2025/26.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com