CORR. FIORENTINO, Amrabat per l’estate: rush finale

Nelle ultime settimane, il mercato della Fiorentina, ha fatto registrare una calma apparente. Però, come scrive il Corriere Fiorentino i viola stanno aspettando gli ultimi giorni con la speranza che, nel frattempo, calino i prezzi o che, all’improvviso, si aprano porte che parevano sbarrate. Ora, quel momento, è arrivato. Con una sensazione: la Fiorentina aprirà il gas soltanto nelle ultime 48/72 ore.
Daniele Pradè ha mosso (indirettamente) passi molto importanti nella strada che potrebbe portare all’acquisto di Sofyan Amrabat. Su di lui il diesse vola lavora da ottobre. I viola sono la sua prima scelta. Non a caso, ha rifiutato anche l’ultima offerta del Napoli: 5 anni di contratto a 2 milioni netti a stagione.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com