CENTROCAMPO, Piacciono McKennie e Bove. Su Tessmann...

Con l'arrivo di Amir Richardson, la Fiorentina ha trovato il primo rinforzo in mediana da regalare a Raffaele Palladino, ma la società è al lavoro per battere un altro colpo in un reparto ancora incompleto.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ai viola piace molto Weston McKennie dalla Juventus mentre il tecnico viola non ha mai nascosto il suo interesse per Edoardo Bove della Roma. La pista che porta a Tanner Tessmann non è completamente raffreddata visto che esiste un accordo tra i viola e il Venezia.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com