AMRABAT, Speranze per Genova. Nico e Sottil out?

Archiviata la pratica Europa, la Fiorentina tornerà oggi in campo alle 15 per preparare la trasferta (la terza di fila tra Serie A e Conference) a Genova contro la Sampdoria: come spiega Il Corriere dello Sport, al di là di Castrovilli restano sotto la lente d’ingrandimento i lungodegenti Gonzalez e Sottil, oltre ad Amrabat che ha dovuto alzare bandiera bianca poco prima della partenza per la gara con l'RFS. Sul conto degli esterni non aleggia ottimismo visto che entrambi viaggiano spediti verso il forfait.
Speranze, invece, di recupero per il marocchino: l’ex Verona sta facendo i conti con un problema lombare ma per la sfida di dopodomani dovrebbe essere a disposizione.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com