Massimo Orlando: "Farei una proposta ai giocatori che mugugnano"
Queste le parole dell'ex centrocampista della Fiorentina, Massimo Orlando, a "Viola amore mio" in onda su Radio FirenzeViola a proposito di quanto dichiarato da lui stesso sulla richiesta danni del Sassuolo dopo lo scompiglio viola negli spogliatoi a Reggio Emilia: "Non so cosa farà il Sassuolo, a me queste cose sono arrivate da persone di cui mi fido. Poi è chiaro che non ero lì dentro, ma non sono arrivate neanche smentite".
Che dire sul litigio dei giocatori?
"E' abbastanza scontato il fatto che sia stata una litigata bella tosta, e che peraltro non ha funzionato visto che nel secondo tempo la Fiorentina ha giocato pure peggio".
Serve una figura forte in società?
"E' fondamentale, non so cosa si stia aspettando. Ho letto che società e allenatore sono d'accordo che se andiamo in Serie B rimangono tutti. Ma siccome in B spero ancora andarci, serve una figura che sappia gestire lo spogliatoio. Con tutto il rispetto per Ferrari, non è il suo compito. Un giocatore gli ride in faccia. Sapete quale sarebbe la mia proposta?".
Prego.
"Tutti quelli che mugugnano possono andare via a gennaio se vincono le prossime due partite. Poi chi vuole andare via, va via, e ci vuole un direttore sportivo con le palle che compri giocatori anche meno forti con la carta ma che abbiano l'intensità e le caratteristiche adatte a queste circostanze".
Ascolta il podcast per l'intervista completa!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
