Enzo Navarra su Ioannidis: "Il Pana aperto alla cessione, costa 15 milioni"

Enzo Navarra, giornalista che conosce molto bene il calcio greco, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Palla al centro" per parlare di Fotis Ioannidis: "Sicuramente ha una voglia di riscatto dopo un'ultima stagione strana. Il Panathinaikos ha cambiato tanti allenatori, lui ha avuto qualche acciacco. E' stata una delle sue stagioni più complicate, pure per i rumors di mercato all'estero. Quindi adesso il Panathinaikos è un po' più aperto a una sua cessione a una cifra un pelo più abbordabile".
Qual è il suo valore di mercato?
"Si parla di 15 milioni, quando alcuni mesi fa il club greco partiva da una richiesta di 30 milioni. E' un giocatore importante sia dal punto di vista qualitativo che caratteriale. Il Panathinaikos non se ne priverebbe a cuor leggero, ma dall'altra parte non vorrebbe rimetterci economicamente".
Che tipo di giocatore è?
"E' alto e anche piuttosto intelligente. Fa impressione da quanto corre. Ogni volta che i difensori avversari giocano la palla in difesa, lui va lì a pressare. Spazia a destra e sinistra. Potrebbe anche giocare con Kean, in teoria".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
