Bressan: "Dominguez mi piacerebbe, è un giocatore stile Solomon"
Così l'ex Fiorentina, Mauro Bressan, a Radio FirenzeViola durante "Palla al centro" sull'arrivo di Manor Solomon: "Sì, è sicuramente un'opzione tattica anche per cambiare un po', dare un po' di impronta anche a Vanoli per vedere di fare qualcosa di meglio, soprattutto lì davanti. Sicuramente sarà un'arma importante quando starà anche bene fisicamente. Già ieri in 10 minuti ha fatto intravedere qualcosina, tra cui il cross, con pazienza magari potrà dare una mano. Anche perché sappiamo che comunque il mercato di gennaio è un un po' difficile per tutti, perché io rimango sempre dell'idea che i giocatori buoni non li danno via".
Devi andare a cercare di rilanciare giocatori.
"Qualcuno scontento, però la Fiorentina non può aspettare purtroppo, perché ci saranno punti, le speranze ci sono visto che siamo a tre punti della salvezza e visto che l'atteggiamento di queste ultime partite secondo me è cambiato e comincia anche a girare qualcosa anche a livello di destino. Quindi è anche giusto così, perché secondo me alla fine poi si bilancia tutto. La Fiorentina oltre a giocare male, a essere criticata, è stata anche sfortunata secondo me".
La Fiorentina sta cercando anche Dominguez del Bologna.
"Mi piace. Non è che sta facendo male a Bologna, è che non gioca proprio. Perché ce n'erano troppi a Bologna su quel ruolo lì. Quindi questo rappresenta un giocatore che è bravo, che non gioca perché il Bologna ha tante alternative, però a me piace molto. Brevilineo, salta l'uomo, è stile Salomon, però secondo me a livello di forza mi sembra qualcosa in più".
Ascolta il podcast per l'intervista completa!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
