Dagli inviati
Dal Viola Park: Kean assente dall'allenamento. Non c'è neanche Brescianini, ecco il motivo
Giornata di vigilia europea in casa Fiorentina: allenamento sul campo al Viola Park in un mercoledì che porterà la squadra di Paolo Vanoli a Londra nel tardo pomeriggio. A ventiquattro ore dalla gara d'andata dei quarti di Conference contro il Crystal Palace, nella seduta di rifinitura aperta in parte ai media non si è visto Moise Kean, a lavoro personalizzato a parte per i noti problemi alla tibia. Out anche Marco Brescianini, acciaccato e non in lista Uefa. Assenti pure gli altri infortunati Manor Solomon, Fabiano Parisi e Niccolò Fortini.
Confermati i rientri di Dodo e Rolando Mandragora, regolarmente in gruppo. Dopo l'allenamento pranzo al centro sportivo e partenza, in programma per le 16 dall'aeroporto di Peretola.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
