CALAMAI, Gud, dove sei? Con lui svolta in campo

Nel consueto Caffè Nero Bollente in onda tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai ha parlato della questione Gudmundsson: "C'è una domanda che accompagna le riflessioni di inizio campionato: ma quando arriva Gudmundsson? L'islandese non è solo un giocatore in grado di decidere le partite, ma può anche dare un senso tattico a tutta la manovra della Fiorentina. L'indicazione è che l'ex Genoa sarebbe stato a disposizione dopo la pausa ma ho letto con un po' di allarme le notizie del fatto che possa non tornare.
Sperando che nei prossimi giorni arrivi una buonissima notizia, l'invito è che Gudmundsson torni il prima possibile perché la Fiorentina ha assoluto bisogno di lui".
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com