UN DRAGO A MARASSI: IL POLACCO PRONTO A RIPRENDERSI LA PORTA

16.09.2021 16:00 di  Giulio Falciai   vedi letture
UN DRAGO A MARASSI: IL POLACCO PRONTO A RIPRENDERSI LA PORTA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Mancano meno di quarantotto ore alla sfida di sabato pomeriggio contro il Genoa di mister Ballardini. Tanti sono i dubbi di Vincenzo Italiano in merito alla formazione e uno dei ballottaggi più grandi è quello legato al portiere: chi scenderà in campo tra Terracciano e Dragowski

Il numero uno viola ha dato risposte incoraggianti, se non autorevoli, nelle due partite in cui è stato titolare: ha convinto completamente anche Angelo Porracchio, preparatore dei portieri che ha notato come oltre alla sicurezza tra i pali, l'ex Empoli si sia dimostrato funzionale per le ripartenze dal basso.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, però, in vantaggio per difendere la porta viola ci sarebbe il portiere polacco. Dall’entourage del classe ‘97, infatti, filtra che Dragowski riprenderà il posto da titolare a Marassi dopo aver lasciato il posto a Terracciano contro Torino e Atalanta. L’ultima decisione sarà ovviamente di Italiano che risolverà il suo dubbio soltanto sabato mattina.