UFFICIALE, Si gioca. La gara inizierà alle 21:45
21:30 - Ufficiale: alle 21:45 si gioca. Le curve di Fiorentina e il Napoli però non canteranno in segno di rispetto per quanto avvenuto
21:20 - Secondo quanto rifetito dalla Rai, la partita dovrebbe essere regolarmente disputata. Si attende la conferma definitiva
21:15 - Hamsik dopo il colloquio coi suoi tifosi sotto la Nord è tornato negli spogliatoi: si attende la decisione definitiva circa la disputa o meno della partita. In occasione del lancio delle bombe carta è stato ferito anche un pompiere in servizio allo stadio.
21:00 - I tifosi del Napoli hanno iniziato a tirare fumogeni e bomboni all'indirizzo degli stewad che stanno cercando di placare l'ira dei supporters azzurri. Scene raccapriccianti.
Momenti di tensione all'Olimpico. Il fischio d'inizio è stato rimandato, in questo momento Marek Hamsik e Riccardo Bigon sono a colloquio a centrocampo per decidere la soluzione migliore. La situazione è chiara: il tifoso del Napoli, coinvolto nella sparatoria di questo pomeriggio, è in ospedale in codice rosso. I dirigenti delle due squadre insieme agli uomini della lega stanno decidendo in questi minuti se rinviare o meno la gara. Ci sarebbero state addirittura delle minacce da parte dei tifosi azzurri se la gara inizierà.