TOTOFORMAZIONE, DUBBI PER TUTTI: CHANCE EDI, DUELLO LAURINI-HUGO

TOTOFORMAZIONE, DUBBI PER TUTTI: CHANCE EDI, DUELLO LAURINI-HUGOFirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini
lunedì 29 aprile 2019, 10:00Notizie di FV
di Luciana Magistrato

Non c'è unanimità sui quotidiani in edicola per quanto riguarda la probabile formazione scelta da Montella stasera contro il Sassuolo (ore 21 al Franchi). Tanti i dubbi, sia nel modulo (che oscilla tra il 4-3-3 scelto anche da Firenzeviola al 3-5-2) che negli interpreti a partire dalla difesa dove alcuni ipotizzano il ritorno di Hugo come centrale al posto di Ceccherini (dopo la prova insufficiente a Bergamo) mentre altri parlano dello spostamento di Milenkovic al centro e dell'inserimento di Laurini nella difesa a tre o a quattro che sia, ovviamente a destra. A centrocampo il debutto di Edimilson con Montella è previsto un po' da tutti i quotidiani ma sui compagni di reparto e lo schieramento c'è molta incertezza. Infine in attacco in pochi puntano su Simeone mentre il trio più gettonato è formato da Muriel con Chiesa e Mirallas con uno degli ultimi due arretrato a centrocampo in caso di 3-5-2. Ecco le formazioni, quotidiano per quotidiano.

Repubblica: (3-5-2) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo; Chiesa, Veretout, Edimilson, Dabo, Biraghi; Muriel, Simeone.

Stadio: (4-4-2) Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Mirallas, Veretout, Edimilson, Dabo; Chiesa, Muriel.

Nazione: (4-3-3) Lafont, Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Dabo, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Gazzetta: (3-5-2) Lafont; Laurini, Pezzella, Milenkovic; Mirallas, Veretout, Edimilson, Dabo, Biraghi; Muriel, Chiesa.

Corriere Fiorentino: (4-3-3) Lafont, Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Dabo, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Firenzeviola(4-3-3) Lafont, Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Dabo, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas.