Sottil, dalla panchina del Franchi all'assenza di domani, ma a giugno tornerà viola
L'esterno viola in prestito in Salento, Riccardo Sottil, salterà ancora la Fiorentina. Con la maglia del Lecce all'andata (quando la squadra giallorossa espugnò il Franchi) è rimasto in panchina per 90' anche perché rientrato da un infortunio muscolare, mentre in questa occasione non è riuscito a recuperare da una lombalgia, dopo tre gare di assenza.
Gli infortuni dunque hanno condizionato la sua stagione con uno score che piange miseria, con un solo gol e due assist in 1072 minuti giocati in 21 partite. A giugno tornerà a Firenze, essendo in prestito secco, con un altro anno di contratto e lì Paratici e l'allenatore (chiunque sia) con l'entourage del giocatore dovranno decidere il da farsi.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
