SONDAGGIO FV, Mercato promosso a pieni voti

A cura di Daniel Uccellieri.
Promosso a pieni voti il mercato della Fiorentina. Non solo Muriel, il vero e proprio colpo di questo mercato invernale. Corvino ha già piazzato tre colpi per l'anno prossimo: Traoré e Zurkowski a centrocampo, Rasmussen in difesa. Nel nostro consueto sondaggio abbiamo chiesto ai lettori di Firenzeviola.it di dare un voto al mercato gigliato: per oltre il 50% dei votanti l'operato di Corvino merita un bel 7 in pagella. Non solo, perché per il 27% il mercato viola è da 8.
Una percentuale minima ritiene insufficiente il lavoro del direttore generale viola: un 4% circa contro oltre il 90% che ha promosso a pieni voti il mercato viola.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com