RIVER, Manca un punto al titolo: poi è Alvarez time

Manca solamente un punto per la matematica conquista del campionato in Argentina da parte del River Plate. Venerdì i Millonarios possono vincere: basterà loro un punto nella sfida casalinga col Racing di Avellaneda.
Quindi, come scritto, sarà tempo di Julian Alvarez di stabilire il suo futuro: l'attaccante classe 2000 va in scadenza coi bianco-rossi, che però confidano dal canto loro di strappare un rinnovo provvisorio. Sul conto di Alvarez c'è una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, ma il River - sostengono dall'Argentina - ne accetterebbe anche 20, a patto che siano tutti cash.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com