RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

26.06.2022 07:50 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e generalisti, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina sulla Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport: "Maggiore... viola"; "Fiorentina su Gollini: il nodo è l'obbligo di riscatto".

Corriere dello Sport: "La Viola gioca a portiere volanti"; "Aquilani resta, Primavera vincente"; "Dodò-Mandragora-Jovic, la settimana della stretta".

Tuttosport: "Milinkovic-Savic, c'è il Brentford"; "Umtiti, la tentazione è viola".

La Nazione: "Primi 2 annunci, conto alla rovescia. Jovic e Mandragora aprono la lista"; "Terracciano resta in pole. Opzione Gollini"; "Castrovilli intensifica i carichi di lavoro dopo il ko al ginocchio"; "Record di gare in Italia per la squadra viola (ma ci sono i playoff)"; "Tecnico della Primavera: 'Aquilani confermato', parola di Angeloni"; "Che intreccio con Empoli. E al centro c'è Zurkowski"; "Under 15, il sogno scudetto sfuma in finale. I baby di Magera sconfitta a Tolentino dal Milan".

Corriere Fiorentino: "Il peso degli esuberi"; "Bajrami, Vicario, ma anche Zurkowski. L'asse Firenze-Empoli scalda il mercato".

La Repubblica (ed. Firenze): "Arrivi e partenze: Milenkovic saluta; Mandragora, è fatta".

Il Tirreno: "I gioielli alla corte di Italiano"; "Rolando, il camaleonte del centrocampo"; "Luka, il goleador dei desideri in Europa"; "Domilson, l'esterno con il vizio dell'assist"; "Fiorentina, 300 milioni di 'like': pure sui social è la settima sorella"; "L'anno d'oro delle giovanili viola: Aquilani riconfermato per la Primavera".