RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

18.05.2022 07:50 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relative alla Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport: "Mou, Italiano e Gasp si giocano due posti. Verdetto sabato sera a meno che la Roma...".

Corriere dello Sport: "Mou, jolly a Tirana. Fiorentina: una scossa"; "Cabral e Piatek con il peso del gol"; "'Giorno di gloria per una grande Viola'".

Tuttosport: nessun titolo dedicato alla Fiorentina.

La Nazione: "Il destino è nelle mani dei viola. Ora uniti, poi il summit-verità"; "Arrivo a pari punti: Roma favorita se..."; "Calcolo probabilità. Ai viola sesto posto al 22%"; "Conference da apnea: ben 11 gare in 34 giorni"; "Odrio ci prova, torna Amrabat"; "Non buttiamo via tutto con l'acqua sporca piovuta a Marassi"; "Gonzalez-Cabral-Ikoné: tridente d'oro sotto esame"; "Uno stadio tutto cuore. Sabato la spinta dei tifosi".

Corriere Fiorentino: "Faccia a faccia"; "Alla ricerca del gol perduto. Cabral e Piatek insieme segnano meno di Vlahovic".

La Repubblica (ed. Firenze): "Viola thrilling, 90' da brividi"; "Code per i biglietti, sale la febbre. Verso il record della stagione".