QUOTIDIANI CONCORDI: OGGI GLI STESSI VISTI MERCOLEDÌ
Nessun dubbio per i quotidiani in edicola quest'oggi su quella che dovrebbe essere la formazione viola di questo pomeriggio anti-Verona: come avviene raramente - specie in questo ultimo periodo dopo il cambio di allenatore - oggi i giornali sono concordi sullo stesso identico undici visto già mercoledì contro il Sassuolo e pronto ad essere riutilizzato ancora una volta oggi alle 15.
Tanto per cominciare il modulo sarà ancora una volta il 3-5-2 di "iachiniana" memoria: davanti a Dragowski, dunque, spazio al classico terzetto formato da Milenkovic, Pezzella e Caceres, mentre a centrocampo il grande esculso dovrebbe essere ancora una volta Pulgar, che sembra essere più indietro nelle gerarchie rispetto ad Amrabat (visto come play) ma soprattutto rispetto a Bonaventura e Castrovilli, che saranno di nuovo le due mezzali.
Sulle fasce infine confermati Venuti (in vantaggio su Lirola e Callejon per la sua duttitlità ma anche, evidentemente, per lo spirito di sacrificio che ha portato Prandelli a ribattezzarlo "il nuovo Jorgensen") e Biraghi. Davanti l'attacco non si tocca, con un Ribery in stato di grazia che dopo le giocate di mercoledì oggi va a caccia della sua prima rete in campionato e Vlahovic, che vuol trovare la seconda rete consecutiva dopo il rigore trasformato coi neroverdi.
La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Vlahovic, Ribery.
Il Corriere dello Sport-Stadio (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Vlahovic, Ribery.
Tuttosport (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Vlahovic, Ribery.
Il Corriere Fiorentino (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Vlahovic, Ribery.
La Nazione (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Vlahovic, Ribery.
La Repubblica (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Vlahovic, Ribery.
Firenzeviola.it: (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Vlahovic, Ribery.