Pisa-Fiorentina, prevendita a gonfie vele ma tifo organizzato viola protesta per il caro prezzi

Il Pisa dopo la gara di questa sera dovrà giocare anche la partita di Coppa a Torino giovedì, ma le attenzioni sono già sulla sfida di domenica prossima con la Fiorentina. La prevendita dei biglietti iniziata oggi - si legge su sestaporta.news - è partita subito forte in casa nerazzurra e alle 18.30 di oggi restavano 1400 biglietti circa.
Il tifo organizzato della Fiorentina però, in particolare la curva, protesta per il caro prezzi degli stadi italiani compreso appunto quello di Pisa dove il biglietto nel settore dedicato costa 45 euro più prevendita. Non ci sono comunicati ufficiali attraverso i soliti canali anche perché i i tifosi saranno liberi di andare con il solo accorgimento di non portare striscioni identificativi dei viola club.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com