NEWCASTLE-FIORENTINA 0-0, PARTITA SOSPESA

06.08.2011 15:12 di  Redazione FV   vedi letture
NEWCASTLE-FIORENTINA 0-0, PARTITA SOSPESA
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La partita è stata clamorosamente sospesa per impraticabilità del campo. Secondo il Signor Halsey, direttore di gara, le condizione atmosferiche erano tali da non permettere la prosecuzione del match. Al 18 del secondo tempo, quindi, la partita è terminata.

E' appena finito il primo tempo. 0-0 il risultato parziale con una Fiorentina abbastanza imballata e messa sotto dal Newcastle che ha giocato di più. Viola che solo al 25' riescono a rendersi pericolosi con Gamberini su punizione del neo acquisto Lazzari. Gilardino in conlcusione della prima frazione ci prova ma il tentativo non va a buon fine. 

Tra poco più di mezz'ora inizierà l'unica amichevole di respiro internazionale per la Fiorentina. Al Saint James Park di Newcastle la truppa di Sinisa Mihajlovic incontra i Macpies di Alan Pardew. Sinisa Mihajlovic usa due tra i tre nuovi acqusiti di questa estate, Romulo viene (complice l'assenza di Cerci) impiegato da esterno alto a destra, Lazzari invece viene inserito nei tre di centrocampo accanto a Montolivo e Behrami. Boruc è preferito al giovane brasiliano Neto. Ecco la formazione ufficiale dei viola, l'undici che scenderà in campo al St. James' Park contro il Newscastle:

Fiorentina: Boruc, De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual, Behrami, Montolivo, Laz­zari, Romulo, Gilardino, Jovetic. A disp. Neto, Piccini, Felipe, Romizi, Matos, Salifu, Marchionni, Ljajic, Babacar, Lezzerini All. Mihajlovic.

Newcastle United: Krul; Simpson, Enrique, Coloccini, Taylor; Gosling, Cabaye, Vuckic, Gutierrez; Lovenkrands, Best. A disp. Forster, Tavernier, Taylor, Williamson, Marveaux, Ameobi, Ameobi, Ranger, Demba Ba. All. Pardew