MOVIOLA, Pradè e l'eufemismo su Mazzoleni

All'indomani della sconfitta della Fiorentina l'interesse dei nostri lettori è, oltre che per i commenti sui limiti viola e un attacco spuntato, sulle decisioni di arbitro e Var. Tanta curiosità ha destato la presa di posizione (morbida) della società, attraverso le parole di Pradè anche se si è limitato a dire "Secondo me l’episodio del fallo di mano è al limite, ci sarebbe sta studiarci sopra questa situazione, poteva essere un’azione pericolosa. Ogni volta che c’è al Var Mazzoleni non siamo mai fortunati”. (LEGGI ANCHE QUI)
In effetti che il rigore su Loftus-Cheek ci fosse lo sottolinea a Radio Firenzeviola anche l'ex arbitro Bonfrisco che poi riconosce che Parisi doveva essere però espulso. (LEGGI E ASCOLTA L'INTERVISTA)
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com