MONTELLA, Peccato. Orgoglioso del Franchi
Queste le parole di Vincenzo Montella nel post-partita
MEDIASET PREMIUM: "Cuadrado ha giocato solo un po' più dietro, ha fatto un'ottima partita. Peccato, ci abbiamo provato, faccio i complimenti alla squadra e al pubblico. Forse, anche in relazione al primo tempo, qualcosina di più potevamo meritare. Ha deciso un episodio, la bravura di un giocatore. Per un giorno assorbiamo l'amarezza, ma poi si volta pagina. Fino ad oggi è stato fatto qualcosa di incredibile. Gli infortuni? Sono cose che capitano un po' a tutte le squadre".
SKYSPORT: "Cuadrado può giocare anche basso, ha fatto molto bene su Asamoah, me la volevo giocare lì. Vargas? E' un periodo che sta bene, ha svolto bene il ruolo di mezzala, ha tenuto bene Vidal e Pogba. In fase di costruzione ha caratteristiche diverse, ma ha fatto bene entrambe le fasi. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo concesso poco alla Juventus: sono molto orgoglioso di questi giocatori, anche oggi hanno dimostrato di crederci. E sono orgoglioso del pubblico di Firenze, che ha tributato un applauso a noi".
SALA STAMPA: ''Siamo rimasti in dieci, abbiamo sofferto un po' e dopo la rete la partita si è chiusa. Sono felice di come ha risposto la città. Cuadrado terzino? Se spinge coi tempi giusti come attacca può solo migliorare. Come finire il campionato? Guardo avanti con ottimismo, abbiamo tre partite molto ravvicinate e vogliamo concludere bene la stagione. Ringrazio i tifosi per il loro affetto. Cosa manca per essere come la Juve? Dobbiamo valurare dove lavorare ed investire economicamente. Io deluso? Non lo sono, sono contento per come hanno giocato i ragazzi: per noi è bello affrontare queste competizioni e giocare con club come la Juve che è tra i 6 club più forti al mondo. Webb che mi ha sempre buttato fuori dagli ottavi? Anche lui andrà in pensione prima o poi...''