MIHAJLOVIC, Dimissioni? Io non lascio la panchina

09.01.2011 18:18 di  Samuele Brandi   vedi letture
MIHAJLOVIC, Dimissioni? Io non lascio la panchina
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nel post partita di Fiorentina - Brescia:

SALA STAMPA: Sul primo tempo dei viola “Credo che ci fosse troppo spazio tra i nostro centrocampo ed l'attacco e come succede sempre alla prima azione a favore degli avversari abbiamo preso goal. Siamo stati bravi a riaprire la partita ed a fare tre goal in quindici minuti. Oggi ce la siamo vista brutta. Sono stati bravi i ragazzi perché non hanno mai mollato. Quando giochiamo con due punte ed una mezza punta siamo più offensivi ma rischiamo troppo dietro, oggi abbiamo giocato cosi quando eravamo sotto di due reti per cercare di recuperare la partita”.

Contestazione dei tifosi: “Io non mi sono sentito mai lontano dalla panchina viola, non voglio mollare e lasciare il lavoro a metà. Mi dispiace che abbiano contestato il Presidente ma è giusto che, invece, abbiano contestato noi. Io credo sia giusto che un tifoso contesti ma non durante la partita, le giuste contestazioni si fanno dopo il 90° ". 

Sempre sulle contestazioni: "Sono cose che capitano queste e fanno parte di questo mestiere. Io non darò mai le dimissioni perché mi sento sicuro delle mie idee e voglio andare avanti”.

Sul gioco: “Noi dobbiamo pensare sempre a giocare ed a lavorare bene durante la settimana. Dobbiamo credere sempre nel nostro lavoro ed in quello che facciamo. Dobbiamo migliorare nel gioco ma i risultati in casa non sono per niente male. Fino ad adesso era importante fare risultato ma da adesso in poi sarebbe giusto cercare di fare anche un po’ di gioco in più.

Sulla squadra: “La squadra in questo momento è tesa e sta lavorando al meglio per risollevare questa condizione. Giovedi abbiamo preso un goal su un tiro in porta, oggi due goal su due tiri in porta. Per il momento il lato positivo è che riusciamo sempre a recuperare”.

Sul prossimo mercato viola: “Io non parlo di mercato ma se arriva qualche giocatore, la società, mi chiede sempre prima se mi va bene. Io sono contento della mia rosa e dei ragazzi che la società mi mette a disposizione. Io coraggio ce l’ho per far giocare i giovani ma bisogna anche avere pazienza, io c'ho pazienza ma non so se gli altri la pensano come me”.

Su situazione Mutu: “In questi giorni abbiamo parlato anche troppo di Mutu, parliamo dei giocatori disponibili, di altre cose non voglio parlare. Io non parlo più del caso Mutu".

Miller e Behrami: "Sono giocatori che leggo dai giornali può essere vero o anche no".

Su abbraccio con Ljajic: “E’ da un po’ di mesi che gli rompo le scatole per fare goal. Avevo promesso ai ragazzi che li avrei portati tutti a cena appena, Ljajic, avrebbe fatto goal ed adesso devo pagare come al solito io".

Su Santana: “E’ molto importante per me ed anche se voleva uscire io l’ho voluto tenere in campo. Santana ha fatto bene al di là del goal”

Zanetti in tribuna: “scelta tecnica”