MERCATO, Il punto sulle trattative dei viola

18.07.2008 01:38 di  T.Loreto M.Conterio   vedi letture
MERCATO, Il punto sulle trattative dei viola
FirenzeViola.it

Mercato chiuso? Neanche per sogno. Corvino lavora, nonostante l'importantissimo budget messogli a disposizione dai Della Valle sia stato speso in toto. E lavora con fantasia, trattando giocatori "scontenti", trattando con società che hanno bisogno di vendere o che cercano alternative, magari in casa viola.

Capitolo difensore centrale: Burdisso piace alla Fiorentina, Da Costa all'Inter. Per il portoghese i nerazzurri paiono pronti ad offrire 5.5 milioni, il sentore è che o con il cartellino del lusitano e conguaglio economico o con uno scambio di comproprietà, l'affare si chiuderà.



Gulan, intanto, continua a lavorare a Castelrotto, con relazioni comunque positive per Prandelli ed il suo staff. Corvino, però, prosegue alla ricerca di un sesto centrocampista da dare al tecnico di Orzinuovi. Il prestito di Almiron, per mezzo milione circa, pareva la soluzione più percorribile ma le resistenze della Juventus ed il possibile spostamento in quel ruolo di Jorgensen escludono al momento l'arrivo dell'argentino.

In uscita, Papa Waigo e Lupoli. Se per il secondo il destino è quello di tornare in Inghilterra, al Norwich, sul primo ci sono molti clubs di A, Lecce su tutti.