M.PAGNI, Delegazione viola era presente alle esequie
Sta continuando a far discutere il post pubblicato sui social dall’ex giocatore ed ex dirigente viola Giancarlo Antognoni, che nella giornata di ieri ha stigmatizzato l’assenza dei vertici della Fiorentina in occasione delle esequie di Manuela Pagni, scomparsa nei giorni scorsi al termine di una lunga malattia e a lungo dipendente nel settore logistico della società di Viale Fanti (era anche la moglie dello storico magazziniere Romeo Floro).
Un’assenza che, a detta dell’Unico 10, ha fatto rumore visto che invece gli ex dirigenti del club (Andrea Della Valle, Gino Salica e Mario Cognigni) avevano scelto di spostarsi a Firenze per la circostanza. A tal proposito la Fiorentina ha fatto sapere, in risposta alle parole di Antognoni, che in realtà dei rappresentanti sia della società che del settore giovanile (con tanto di vessillo con stemma del club) erano presenti e hanno omaggiato la memoria di Manuela.
Firenzeviola.it, con l’occasione, rivolge ancora una volta le sue più sentite condoglianze a Romeo, alle sue figlie e all’intera famiglia Pagni per la scomparsa di Manuela.