JOVETIC, Contento della posizione in campo

15.04.2009 14:09 di  Gianluca Losco   vedi letture
JOVETIC, Contento della posizione in campo
FirenzeViola.it

Ieri è arrivato il responso del dott. Mariani sulle condizioni di Mutu; tutto sta proseguendo bene, ma manca ancora tanto al rientro del rumeno in campo. Per fortuna della Fiorentina, Stevan Jovetic sta trovando sempre più entusiasmo, e dopo il gol contro l'Atalanta è arrivato un buon assist sabato contro il Cagliari per il gol di Pasqual. Ecco le parole rilasciate dal montenegrino in sala stampa.

Sul suo momento e su quello della Fiorentina: "Sono soddisfatto, abbiamo vinto queste due partite, ho segnato e ho fatto assist".

Sulla standing ovation quando è uscito: "Ringrazio tutti, sono molto contento".

Sulla sentenza del giudice sportivo: "E' un'assenza pesante quella di Felipe Melo, ma dobbiamo continuare a vincere anche senza di lui".

Sulla nuova posizione in campo: "Mi piace perchè sono più vicino a Gila".

Ti senti sbloccato dopo il rigore? "Mi sento molto più tranquillo e contento, ora speriamo di vincere a Udine".

Quale obiettivo ti poni adesso? "Spero di segnare molti altri gol, anche sabato sono andato vicino alla rete su punizione".

Sulla lotta Champions: "Il Genoa ha dimostrato di essere una grande squadra e ha battuto la Juve. Speriamo di riprenderli in queste sette partite".

Pensi queste partite in cui sei titolare al posto di Mutu possano servire anche pe l'anno prossimo? "Sicuramente, dispiace per Adrian, adesso cerco di giocarmi le mie chances".

A chi dedichi il gol con l'Atalanta?"Alla mia famiglia, alla società e ha tifosi. Ho esultato come Kaka, del resto l'avevo già detto; Kaka mi piace, ma il mio idolo è Shevchenko".

Sull'Udinese: "Gioca domani e contro il Werder, quindi spero che saranno stanchi".

Sul centrocampo e l'assenza di Montolivo: "Stiamo preparandoci bene, sarà più difficile senza di loro ma ci sono altri bravi giocatori".

Avete parlato in gruppo su cosa è successo col Cagliari a fine partita? "Felipe Melo è dispiaciuto, abbiamo cercato di sostenerlo".