TMW, I nostri Di Benedetto e Bonan nuovi vicedirettori
Tuttomercatoweb.com, dopo 15 anni, cambia direttore. Michele Criscitiello, che lo è stato fino ad oggi, lascia il ruolo nelle mani di Niccolò Ceccarini. Un cambiamento epocale, visti quanti anni sono passati dall'ultimo avvicendamento, un cambiamento che coinvolge direttamente anche Firenzeviola.it e non solo per la collaborazione e l'amicizia che ci lega con Niccolò.
Ci coinvolge perché insieme alla sua "promozione" sono arrivate anche quelle di due giornalisti che sono nati e cresciuti con noi. Lorenzo Di Benedetto e Tommaso Bonan, che avete potuto apprezzare negli anni con articoli, approfondimenti e tanto altro sulle nostre pagine, sono i due nuovi vicedirettori di TMW. Una doppia promozione che ci inorgoglisce, perché li abbiamo visti crescere quotidianamente e perché anche grazie a noi si sono formati come professionisti e come persone.
Siamo felici di poter annunciare il loro nuovo ruolo e siamo felici di poterli applaudire, facendogli un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che li porterà, al fianco di Ceccarini, a gestire una delle realtà legate al calcio e al calciomercato più importanti d'Italia e d'Europa.
Forza ragazzi, dalla "vostra" redazione di Firenzeviola.it!