GOBBI, Forse recupero per domenica

02.04.2009 13:35 di  Gianluca Losco   vedi letture
GOBBI, Forse recupero per domenica
FirenzeViola.it

Altro giovedì di amichevole per la Fiorentina, e per l'occorrenza sarà il Franchi ad ospitare la partita fra viola e Olimpia Palazzolo, formazione di prima categoria. Cesare Prandelli potrà valutare tattica e condizione tecnica dei suoi giocatori, in vista della trasferta di Bergamo, e forse potrà contare anche su Massimo Gobbi; il jolly viola sta recuperando dal suo infortunio. Ecco le parole rilasciate dal centrocampista gigliato in sala stampa.

Sul suo infortunio: "Sto sempre meglio, è stato solo un affaticamento. Miglioro giorno per giorno e forse posso essere disponibile per domenica. E' stato meno grave del previsto".

Sulla partita all'ora di pranzo: "E' un po' insolito, però in Premier League già si fa così da tempo. Proviamo e vediamo come andrà, anche se sarà difficile, visto che siamo abituati a giocare alle 15".

Sull'Atalanta: "Loro hanno qualche defezione ma noi anche abbiamo diversi giocatori che rientreranno dalle nazionali. Dobbiamo andare a Bergamo per fare risultato. E' una squadra molto organizzata, con un bravo allenatore. Hanno dei giovani interessanti, in più c'è Floccari che sta facendo un ottimo campionato. Sarà difficile soprattutto in casa loro".

Sul caso-Vieri: "Non so come sia andata, non posso dare una valutazione. Lui e la società hanno valutato la situazione e hanno deciso, mi dispiace di non rivederlo".

Sulle ultime nove partite e la lotta Champions: "Siamo carichissimi perchè sappiamo quali sono le nostre possibilità e la nostra forza. Dobbiamo essere fiduciosi in noi stessi perchè l'abbiamo dimostrato e vogliamo raggiungere di nuovo questo traguardo".

Sui compagni impegnati in Nazionale: "Ho visto i risultati e ho visto la partita di ieri dell'Italia, più un po' del Montenegro di Jovetic. Anche ieri Jovetic si è dato da un gran da fare, penso lo troveremo in grande condizione".

Su Mutu: "Bisogna vedere quando torna, poi saranno i medici a valutare le sue condizioni".