FIORENTINA-INTER, Probabili formazioni

FIORENTINA-INTER, Probabili formazioniFirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
sabato 10 aprile 2010, 13:12Notizie di FV
di Redazione FV
Di Cristina Guerri

La Fiorentina, in attesa della replica di martedì in Coppa Italia (che potrebbe, in caso di vittoria, regalare la prima finale della gestione Della Valle e l'accesso diretto in Europa League), si gioca ancora tanto in campionato. L'Inter il primato in classifica. Per questi motivi Fiorentina-Inter di stasera sarà una sfida importante. La Fiorentina ci sarà, senza però alcune pedine fondamentali. Senza Vargas e Marchionni (l'esterno italiano partirà con tutta probabilità dalla panchina), Prandelli sposterà nuovamente Felipe nel ruolo di esterno sinistro basso. A destra De Silvestri, al centro della difesa Kroldrup e Natali. Centrocampo ancora una volta a quattro. Si parte con Santana a destra, poi Donadel e Montolivo al centro, e Gobbi a sinistra. Davanti Jovetic e Gilardino.

Nell'Inter, ritrova un posto da titolare Mario Balotelli, che agirà a destra nel tridente offensivo composto da Milito ed Eto'o. Dubbio in difesa, poi, con ballottaggio tra Zanetti e Chivu sull'out di sinistra. A centrocampo Stankovic, Cambiasso e Sneijder.

Queste, nel dettaglio, le probabili formazioni:

Fiorentina (4-4-1-1): Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe, Santana, Donadel, Montolivo, Gobbi, Jovetic, Gilardino.

Inter (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti (Chivu); Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Balotelli, Milito, Eto'o.