CALMA APPARENTE

12.08.2014 16:20 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
CALMA APPARENTE
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver ammirato le sue gesta al Mondiale in Brasile con la maglia della Colombia,  i tifosi della Fiorentina hanno potuto rivedere Juan Cuadrado con la maglia della Fiorentina. Dopo un paio di allenamenti con la squadra e nonostante le mille voci di mercato, Montella ha deviso di convocarlo per la mini tournèe e di farlo scendere in campo per una ventina di minuti contro il Betis.

Una buona prova del colombiano, che nonostante tutto ha disputato un'ottima prestazione: grande condizione fisica, come dimostrano le grandi accelerazioni sulla fascia. Anche a livello mentale Cuadrado è sembrato in palla, senza mai togliere la gamba e pronto a "mordere" gli avversari in copertura. 

Questo il campo, fuori dal rettangolo di gioco la situazione cambia totalmente: l'edizione online del Mundo Deportivo, che ha provato a contattare il giocatore approfittando della tournèe spagnola dei viola (con la Fiorentina che lo ha letteralmente blindato, LEGGI QUI), parla di un giocatore molto nervoso, un giocatore che teme di perdere l'occasione della vita. La Fiorentina è stata chiara, per meno di 40 milioni il club viola non ha nessuna intenzione di cederlo. Il 20 agosto ci sarà la deadline: se non saranno arrivate offerte Cuadrado resterà in viola.