BULGARIA-ITALIA, 0-0 il risultato finale

11.10.2008 22:54 di  Redazione FV   vedi letture
BULGARIA-ITALIA, 0-0 il risultato finale
FirenzeViola.it

Non brilla la giovane Italia di Marcello Lippi e la partita di Sofia contro la Bulgaria si chiude con un deludente 0-0. In campo sin dall'inizio, come era nelle previsioni, Alberto Gilardino e Riccardo Montolivo, quest'ultimo protagonista di una prova discreta anche se in alcuni frangenti è apparso un po' avulso dal gioco. Gilardino invece è stato, insieme a De Rossi, l'unico giocatore azzurro a rendersi pericoloso. Il centravanti viola è stato sostituito al 28' della ripresa da Toni che si è fatto ammonire e quindi salterà la gara contro il Montenegro.

BULGARIA (4-1-4-1): Ivankov; Milanov, Iliev, Tunchev, Wagner (dal 36’ s.t. Ivanov); S. Petrov; Dimitrov, Georgiev, Yankov, M. Petrov (dal 45’ s.t. Popov); Berbatov. (Petkov, Kotev, Manolev, Lazarov, Gargorov). All. Markov.

ITALIA (4-3-3): Amelia; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Dossena; Gattuso, De Rossi, Montolivo (dal 23’ s.t. Perrotta); Pepe, Gilardino (dal 28’ s.t. Toni), Di Natale (dal 23’ s.t. Rossi). (De Sanctis, Gamberini, Bonera, Aquilani). All. Lippi.