AG. BORJA, Rinnovo? Manca solo l'ufficialità

14.01.2014 16:03 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
AG. BORJA, Rinnovo? Manca solo l'ufficialità
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nonostante il richiamo dei top club europei, Borja Valero (29) ha deciso di legarsi a lungo alla Fiorentina. Il centrocampista ex Villarreal ha recentemente ribadito che Firenze è casa sua escludendo dunque l'addio alla piazza viola. Nelle scorse settimane si parlava del rinnovo in merito al contratto in scadenza nel 2016, per questo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Alejandro Camano: "Borja sta benissimo in Toscana, non vuole lasciare Firenze e la sua volontà è infatti quella di restare a lungo. Si sente una pedina importante per la formazione di Montella, vuole conquistare qualcosa di importante con la maglia viola".

Capitolo rinnovo, cosa può dire? 
"La notizia è circolata molto sui giornali italiani, posso affermare che ho parlato col club gigliato e tra le parti c'è l'accordo in merito a un nuovo accordo. Però..."

Prego...
"Non posso aggiungere altro, ora bisognerebbe interpellare la Fiorentina. Non posso ovviamente parlare dei dettagli dell'accordo, non so se i viola abbiano ufficializzato il rinnovo ma - ripeto - c'è l'accordo tra le parti. Con la dirigenza non c'è mai stato nessun problema, il futuro di Borja Valero, dunque, sarà in maglia viola".