ZAVAGLIA, Vlahovic? Resterà a Firenze fino a giugno

21.12.2021 18:44 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ZAVAGLIA, Vlahovic? Resterà a Firenze fino a giugno
FirenzeViola.it
© foto di Image Sport

A margine del ‘Gran Galà del Calcio’ ieri sera a Roma ha preso la parola Franco Zavaglia, decano del calciomercato con un passato sia da agente che da dirigente sportivo:

Qual è la sorpresa di questa Serie A? “La sorpresa più grande è il Napoli. Non pensavo facesse un campionato del genere nonostante gli ultimi problemi. L’Inter si è confermato e il Milan ha continuato il suo percorso. La Juve ha avuto qualche problema vista la composizione della rosa che è sprovvista di un centravanti”.

Vlahovic rimarrà fino al termine della stagione? “Penso rimanga a Firenze fino all’estate. Penso che la situazione sia stata gestita bene dal club. Il giocatore avrà una carriera molto molto luminosa e lo dimostra ogni gara. Penso che anche il giocatore voglia rimanere per continuare la sua maturazione”.

Come vede l futuro del mestiere di procuratore? “Sono sette anni che non faccio più l’agente perché non riconosco più l’ambiente. La professione è senza regole non ha portato frutti positivi. La rovina del calcio si diceva fosse la GEA, ma ora non mi pare che si sia migliorati. Servono regole, paletti e persone con integrità morale. Oggi purtroppo si è in balia e prigionieri di alcuni agenti”.