UJFALUSI AL SIVIGLIA, Domani la verità
La Fiorentina ci riprova e domani Pantaleo Corvino tornerà a confrontarsi con il manager del difensore Ujfalusi, Dalibor Lacina, per cercare di arrivare al rinnovo del contratto (in scadenza nel giugno 2008) del giocatore.
Il ds viola proporrà un accordo biennale, accompagnato da un lieve ritocco dell’ingaggio, ma la risposta di Ujfalusi (salvo sorprese) sarà quella di sempre, ovvero: no, grazie.
Possibile così che si arrivi anche alla cessione del difensore come lascia intendere il suo manager: «La Fiorentina — ha detto Lacina parlando a RadioBlu — ha la possibilità di vendere Ujfalusi anche adesso perché ci sono molte offerte concrete e lui non ha problemi ad andarsene, così come non ne ha a restare gino a giugno 2008 perché questa decisione non è contro la società viola». Dunque, non ci sarà braccio di ferro, anche se l’eventuale via libera al terzino della Repubblica Ceka (il Siviglia non ha mai mollato la presa), costringerebbe la Fiorentina a tornare sul mercato alla ricerca di un difensore.
I CANDIDATI? Si va dal «classico» Barzagli (Palermo) al giovanissimo Luizao, classe 1987, del Cruzeiro.